Burger Mix Spicy: come rendere unico il vostro hamburger

Continuiamo a parlare di spezie e miscele aromatizzate… perché di proposte sul mercato ce ne sono, e parecchie!
Come avevamo visto in questo articolo su BBQ Barbacoa di Wiberg, le spezie e le miscele aromatizzate danno la possibilità a chi è in cucina di personalizzare e rendere originali i piatti, fornendo, senza bisogno di troppi sforzi, delle ottime varianti.
Nello specifico oggi parliamo di un sale aromatico studiato per un cibo che troppo spesso viene servito sempre uguale: l’hamburger. Wiberg ha formulato un prodotto apposito per rifinire e insaporire gli hamburger e le carni macinate: il Burger MIX Spicy.

Il prodotto
Burger MIX Spicy è un sale aromatico molto semplice da impiegare: 
basta cospargere la miscela prima o durante la cottura di un qualsiasi hamburger di carne fresca o surgelata. Burger MIX Spicy diminuisce la perdita/evaporazione di acqua durante la cottura, sia in griglia che in forno, lasciando la carne più gustosa, succulenta e morbida.

La miscela è preparata con sale cristallino naturale, cipolla, aglio, pastinaca, coriandolo, paprica,  farina di riso, maltodestrina, sale affumicato (sale, fumo), pomodoro, santoreggia, prezzemolo, peperoncino, pepe, estratti di spezie. È priva di lattosio, glutine, conservanti, coloranti e antiagglomeranti.

Per ulteriori informazioni sul prodotto e forniture scrivete a info@tondinisrl.it, vi risponderemo tempestivamente.