F.lli Tondini FOOD DELIVERY

è online il nostro e-commerce!

tondinidelivery.it

Servizio attivo dal Lunedì al Venerdì 

Scopri il nostro elenco prodotti aggiornato al 30 maggio 2020

Elenco prodotti in Pdf

Modulo d’ordine in Excel

Alcuni prodotti da voi ordinati potrebbero non essere disponibili perché mancanti. In questo caso verrete contattati dal nostro servizio clienti per potervi consigliare una giusta alternativa.

 


Conoscere le materie prime utilizzate dalla ristorazione è uno degli aspetti originali che la crisi del Coronavirus sta generando. Guardare agli aspetti positivi è una contromisura necessaria alla tristezza che sta suscitando un’Italia indispensabilmente chiusa.
Le aziende del food service come la nostra – la F.lli Tondini srl – sta attraversando, come tanti, un periodo faticoso, da cui si rialzerà sicuramente, ma ora, con i magazzini pieni di alimenti di assoluta qualità, alcuni freschi e quindi a scadenza, ha pensato di aprire le sue porte alle persone che vogliono conoscere, provare, i prodotti alimentari dedicati alla ristorazione.

Questo aiuterà da un lato a
fronteggiare la crisi, dall’altro a non gettare via alimenti freschi, contenendo uno spreco alimentare che potrebbe essere quasi incalcolabile.
Sarà, inoltre, un
concreto aiuto alle famiglie: questa proposta, infatti, va a sostegno di un sistema di approvvigionamento alimentare che, se pur non sembra essere messo a rischio, ha bisogno di sostegno, soprattutto nell’attuazione della modalità “consegna a domicilio”, opzione preferita da molti, e per ovvie ragioni, in questi giorni.

In aggiunta, e in un’ottica futura, vendendo alle famiglie, del territorio la F.lli Tondini srl potrà: dare prova della qualità offerta, in termini di servizio e prodotti; far testare direttamente a casa ingredienti e materie prime abitualmente utilizzati dagli chef e dagli altri professionisti della ristorazione.

Le persone, in questo modo, potranno scoprire il lavoro di selezione che sta a monte, ancora prima della dispensa della cucina di un ristorante, e cogliere il valore del ruolo del distributore nel concetto di filiera.