La stracciatella Sabelli

I “bianchi freschi” prodotti in caseificio nei mesi estivi sono ottimi ingredienti in cucina.

Mozzarelle, burrate, stracciatelle e ricotte, infatti, danno una sensazione rinfrescante e allo stesso tempo un ottimo apporto nutritivo. L’ideale per affrontare le giornate calde!
Oggi, in particolare, vi parliamo della stracciatella Sabelli: un prodotto di qualità, molto versatile in cucina, che potete acquistare dal nostro assortimento.

La Stracciatella
Stracciatella Sabelli è un prodotto dal gusto fine e delicato che nasce da ingredienti di altissima qualità. Per produrla si utilizzano solo mozzarella (LATTE, sale, caglio, fermenti lattici), crema di latte e sale. Le materie prime sono al 100% italiane, sia il latte che la crema di latte, per una sicura garanzia sull’origine. Il risultato è una freschissima crema di latte unita a sfilacci di mozzarella: un ripieno dal sapore avvolgente e delicato, perfetto per moltissimi impieghi in cucina.
È ottima se consumata da sola, come antipasto, abbinata a salumi, alici, verdure, ma anche come ingrediente da utilizzare a freddo in primi e secondi piatti.
La stracciatella di burrata fa parte della linea di burrate Sabelli composta anche da burratina e burratina senza lattosio.
Sono tutte eccellenze premiate dai consumatori come “prodotto dell’anno 2018”.

L’Azienda
Sabelli SPA, è un’azienda familiare nata nel 1921, oggi giunta alla quarta generazione. È uno dei leader nel mercato dei formaggi freschi di qualità: mozzarelle, burrate, stracciatelle e ricotte. L’elemento imprescindibile nell’operato di Sabelli è la qualità della materia prima “latte” e la qualità, dunque, dei prodotti finiti, che mantengono ancora una forte impronta artigianale durante e alla fine del processo produttivo. L’azienda è fortemente inserita e legata al territorio del Piceno, dove impiega circa 200 dipendenti e alimenta un indotto molto importante, poiché gran parte del latte raccolto quotidianamente proviene dall’area del Gran Sasso, dai monti delle Laga e dal parco dei Sibillini. Pur essendo una delle principali aziende a livello di nazionale, in termini di capacità produttiva, ad oggi Sabelli conserva ancora delle caratteristiche fortemente artigianali nei processi di lavorazione.

Per informazioni sulle forniture scriveteci a info@tondinisrl.it o contattate il vostro agente di zona!