TondiniApp

Abbiamo avvertito la necessità di innovare il nostro sistema

Per perfezionare la qualità del servizio della nostra rete di agenti di vendita, e agevolare, quotidianamente, l’approvvigionamento della nostra clientela. Quest’innovazione, studiata per voi, e anche per noi, ha un nome: TondiniApp!

Si tratta di un software che semplifica la gestione della distribuzione nel canale foodservice e soddisfa al meglio le esigenze di chi opera nel settore della ristorazione.
Ci spieghiamo meglio: TondiniApp è un’applicazione utilizzabile, sull’intero arco delle 24 ore, da clienti e agenti che, attraverso una semplice azione (un click di aggiornamento prima di ogni utilizzo) possono:

  • visionare l’intero catalogo di prodotti, in ordine alfabetico, per codici, per parola chiave
  • fare l’ordine, anche in più momenti. Arriverà direttamente sia all’agente di riferimento, sia al magazzino, dove verrà raggruppato tutto in funzione della data prevista di consegna
  • vedere lo storico degli ordinativi divisi per volume, valore e data, con la conseguente possibilità di fare analisti statistiche

Attualmente è predisposta per i possessori di device Apple ma, in un breve futuro, sarà adattata al sistema Windows.

Tutto è nato dalla consapevolezza che aumentare il tempo a disposizione dei nostri agenti per visitare i loro clienti, aumenta la qualità del servizio offerto.
Ora, grazie a Tondini App, i nostri agenti possono dedicare più tempo al dialogo, quindi fornire ai loro clienti informazioni su nuovi prodotti e servizi, tendenze del settore… e via dicendo. Dall’altra parte, grazie all’applicazione, i clienti possono facilmente consultare l’intero assortimento di Tondini ed effettuare, in qualsiasi momento della giornata, il proprio ordine.

Ma non finisce qui. Con Tondini App miriamo a ridurre gli sprechi e l’utilizzo della carta, migliorare l’ambiente, migliorare la qualità della vita professionale degli agenti che ora possono:

  • tenere controllato il calendario delle visite
  • avere lo storico degli ordini per ogni singolo cliente
  • avere davvero l’intero catalogo a disposizione, in modo leggero
  • disegnare una mappa dei clienti

Sono state necessarie alcune settimane di test e prove per perfezionare al meglio la App – spiegano Oscar e Benhur Tondini – ed ora il risultato è perfettamente funzionale alle esigenze di clienti e agenti”.

In sintesi, i benefici di TondiniApp

Agenti di vendita informati. Con i dati alla mano i tempo reale gli agenti potranno fornirne più informazioni utili al cliente.

Clienti gratificati. A loro disposizione una piattaforma digitale personalizzata, con risposte veloci su prodotto, storico degli acquisti, modalità di consegna

Gestione agile e dinamica degli ordini. Offre la possibilità di generare l’ordine in qualsiasi momento della giornata, comunicando direttamente con il magazzino

Risparmio operativo. Con l’App gli errori manuali si riducono al minimo e si eliminano possibili errori nelle consegne e nelle spedizioni.

www.tondinisrl.it