Ci sono rapporti di fornitura che intratteniamo da molti, moltissimi anni. In alcuni casi è persino difficile quantificarli. Ma questo ha poca importanza: la stima e il rispetto reciproco sono l’evidenza che conta davvero, quella che ci motiva a condurre questa professione con molta cura!
Con il Ristorante - Albergo Alla Vittoria Da Renato, a Solferino, funziona proprio così. Lavoriamo con la famiglia Beschi da tanto tempo. La loro è una storia di famiglia, di amore per l’accoglienza e per la cucina del territorio. La approfondiamo qui, premettendovi che andare a trovarli è sicuramente un’ottima scelta!
Una data lontanissima: il 1909
Sono poche le attività di ospitalità e ristorazione in Italia che possono sfoggiare una data come questa e i Beschi ne vanno fieri.
“Siamo giunti alla quinta generazione” - ci ricorda subito Paola, che con i fratelli Renato e Vittoria, la mamma Rina e il papà Luigi, continua a tenere vivo questo luogo.
“Tutto ebbe inizio nel 1909, con un luogo di ospitalità, una locanda che poi si è evoluta con il passare del tempo mantenendo sempre la gestione familiare. Quello che segna la nostra conduzione da sempre è sicuramente il rapporto vero con il territorio. Un territorio speciale, siamo a pochi chilometri dal Lago di Garda. Ricerchiamo l’autenticità nella cucina, nei sapori, ma anche negli arredi delle camere, che ospitano elementi storici per raccontare qualcosa di vero”.