Infinte opportunità
Oltre alla qualità dei prodotti e alla meticolosità produttiva è la vastità dell’assortimento ad averci impressionati. Per darvi un numero: circa 7000 posti pallet.
Questo, tradotto in termini più chiari, significa un numero infinito di possibilità gastronomiche; di cibi utilizzabili tali e quali oppure personalizzabili, con cui farcire pizze, focacce, bruschette e panini, o comporre antipasti, condire primi piatti, affiancare seconde portate di carne e pesce, ma anche dolci.
Dall’interessante degustazione che ha fatto seguito alla visita - condotta da chef Mattia - abbiamo potuto annotare molti spunti da fornire ai nostri clienti, testare novità di prodotto e consigli di utilizzo. Inoltre abbiamo incontrato Federico Libero di Wiberg, brand distribuito da Demetra, che ci ha spiegato la differenza tra prodotti freschi e liofilizzati.
In sostanza abbiamo appreso che il valore aggiunto di questa azienda non è solo aver pensato a prodotti utili alla ristorazione, ma essere anche ferma su principi di qualità della materia prima e sulla preparazione manuale.