CREUZA de MA’ è il nome che Marco Virdis e Marina Peirano hanno scelto per la loro azienda. La Creuza è un elemento tipico del paesaggio ligure, è la via stretta di pietre e mattoni che dal mare ( Ma’) sale ai monti e viceversa per la stretta terra di Liguria. É un elemento caratterizzante del paesaggio ligure.
Perché dovete impararlo? Perché Creuza de ma’ è il nostro nuovo partner per tutto ciò che riguarda i prodotti tipici del mare e della terra ligure: acciughe, pesto, crema di noci.
Prodotti che hanno da tempo superato la regionalità e sono diventati patrimonio della ristorazione italiana.
Ma perché proprio quelli di Creûza de ma’? La risposta sta in tre parole: affidabilità, servizio, qualità assoluta.
Affidabilità: con l’acciuga in Liguria non si scherza e Marco Virdis e Marina Peirano, titolari di Creûza de ma’, sono ligure fino alla punta dei capelli e, dunque, si affida ai suoi pescatori per la selezione delle acciughe poi, in azienda, hanno saputo unire il retaggio tradizionale con nuovissime tecniche di surgelazione e di ricettazione, ottenendo un risultato di grande appetibilità e leggerezza.
Qui entra in gioco l’altra parola: servizio. Oggi nella ristorazione il servizio è al primo posto: carenza di manodopera qualificata, costi di gestione troppo elevati rendono necessario avvalersi di partner (siano essi distributori come la F.lli Tondini e di aziende come questa) che sappiano dare soluzioni certe.