Il menu e l’accoglienza
Non neghiamo che leggere il menù di Locanda Meregge significa far attivare subito la salivazione: dagli gnochi sbatui ai bigoli al pesto di ortica, dall’ossobuco al baccalà… fino alla selvaggina. Ogni piatto rimanda a profumi, consistenze e piaceri riconoscibili e inequivocabili.
“La clientela è sia locale che da fuori, dipende dal periodo e dai giorni settimanali. Quello che conta per noi è che chiunque entri in locanda possa essere sereno, tranquillo, possa godere di un servizio semplice ma curato. Tutti aspetti che condivido e metto in pratica ogni giorno con i miei fedeli collaboratori”.
Il calore di Locanda Maregge, l’avrete capito, è dato dal legno pralinato, dagli oggetti familiari, dal tovagliato, ma senz’altro… anche dall’approccio di chi abita questo luogo.
Il nostro rapporto
Abbiamo conosciuto Elisabetta poco dopo l’inizio della sua avventura in solitaria in Lessinia. È stato un piacere per noi avviare questa collaborazione: si è creato un rapporto di scambio fatto di sincerità e trasparenza. È proprio questo ciò che cerca Elisabetta, sempre.
“Penso che per funzionare un locale abbia bisogno sia nei rapporti interni, sia nei rapporti esterni, di ascolto e dialogo”.
Un grosso in bocca al lupo ad Elisabetta e il suo staff per il futuro!
Locanda Maregge
Contrada Maregge, 2, 37021 Bosco Chiesanuova VR
389 187 0635