La primavera porta buone nuove, sempre! E quindi con entusiasmo che accogliamo le nuove referenze Pan Surgelati: tantissimi prodotti che vi aiuteranno a garantire ai clienti dei vostri locali gusto, velocità di servizio e attenzione alle esigenze alimentari. Scopriamone alcuni!
Piacere, Pan Surgelati
Pan Surgelati è un’azienda con cui abbiamo iniziato un rapporto di collaborazione sul piano della fornitura, ma anche della formazione e della comunicazione. Vanta una storia lunghissima: la fondazione risale al 1888 grazie a Giovanni Maria Pan. Negli anni la famiglia Pan, rimanendo fedele ai principi familiari ma integrando le idee delle nuove generazioni, ha saputo assecondare le innovazioni e allargare la produzione, oltre che le dimensioni. Alla sede di Laives si sono affiancate infatti altre due sedi, una in Svizzera e l’altra a New York.
Abbiamo trovato subito la quadra, mettendo in mezzo i valori che ci contraddistinguono e accomunano. Tra questi c’è sicuramente l’attenzione alla qualità dei prodotti, ma anche l’ambizione di essere davvero utili al ristoratore e promotori di semplificazione.
Le nuove referenze nel nostro assortimento
Pan Surgelati si è identificata da subito come riferimento per una preparazione dolciaria tipica dell’Alto Adige: lo Strudel di mele , con pasta sfoglia oppure pasta velo, e anche già porzionato e cotto. Ma in questi anni ha sviluppato tante linee produttive includendo anche preparazioni salate.
Vogliamo accompagnare chi intende utilizzare questi prodotti affinché riesca a servirli al meglio. Ecco quindi una panoramica delle proposte e alcuni consigli di impiego!
Per aperitivi, snack e buffet
• Fette di torta salata agli spinaci
Vegetariana e buonissima! Pan Surgelati propone questa fetta di torta salata, caratterizzata da un ricco ripieno di spinaci in foglia e ciuffi di ricotta e formaggio, aromatizzata con aglio e noce moscata e avvolta da una friabile pasta sfoglia. Le porzioni sono già cotte e si possono servire dopo una veloce ripassata in forno.
Vuoi dare un tocco ulteriore prima di servirlo? Puoi impiattare aggiungendo della salsa al pomodoro, una cialda di parmigiano o una crema vegetale. Come per tutte le altre referenze Pan Surgelati avrai una garanzia importantissima: zero sprechi!!
• MiniMix
C’è sempre più attenzione alla qualità delle proposte che accompagnano l’aperitivo. Questo mix di salatini di pasta sfoglia Pan Surgelati risponde ai bisogni contemporanei su tutti i fronti: veloce e semplice da preparare, è variegato e apporta colore e fragranza al tuo bancone.
Si tratta di un mix di salatini pronti per la cottura, con 6 gusti alpini e mediterranei (olive, spinaci, rosmarino, speck, peperoni, würstel). La pasta dal colore dorato e dal profumo goloso si presta per aperitivi ma anche sostanziosi buffet.
• Pizzette
Ci sono cibi che non si possono sbagliare: le pizzette rientrano in questa categoria. Le pizzette di sfoglia firmate Pan Surgelati hanno tutti gli ingredienti per conquistare il pubblico: sono fragranti e caratterizzate da una pasta friabile e voluminosa, farcite con pomodori italiani leggermente speziati e con una mozzarella che rimane bianca e cremosa anche dopo la cottura. Sì, i dettagli fanno la differenza… e sulle pizzette ancora di più!
• Superfood Vegano
Saper ascoltare le esigenze che cambiano significa avere l’opportunità di rendere felici i propri ospiti. Ecco perché dovreste valutare l’inserimento nella vostra proposta di questo Rotolino alle verdure con ingredienti "superfood“: quinoa, kale (cavolo riccio) e peperoni rossi, reso ancora più stuzzicante dalla salsa di soia.
Viene arrotolato in una sottile pasta all‘olio e spolverato in superficie con una decorazione croccante alla curcuma. Un delizioso piatto vegano, semplice da preparare, nutriente e già cotto.