Con il passare degli anni l’attività ha preso nuova identità mettendo al centro delle attenzioni la griglia e le carni. Fino ad arrivare ad oggi, che il locale è nelle mani di Liliana e Valeria Bonatti.
“Abbiamo un camino a vista di due metri in cui cuociamo, alla griglia, tutte le nostre selezioni carnee - racconta Gabriele. Costine, pollo, braciole, salamine, questi sono i baluardi che non possono mai mancare nel menu, a cui affianchiamo un listino di pietanze della cucina e bresciana e carni più inusuali e ricercate. Da noi potete trovare, infatti, a seconda della disponibilità, picana, tagliate, costate dall’Italia ma anche da altri macelli europei”.
Con noi lavorano da circa 5 anni. Dal nostro assortimento Gabriele, che si occupa personalmente dell’acquisto e della selezione delle carni, acquista Scottona Veneta, Diaframma di vitellone, e altre referenze a seconda di ciò che abbiamo in casa in quel periodo.
Ci stiamo specializzando sulle lombate, cerchiamo di far ruotare le carni anche per far conoscere ai nostri clienti carni con caratteristiche molto diverse, razze particolari. Non solo la Fassona, dunque, ma anche la Marchigiana, la Podolica, la Sovrana della Franciacorta...